Riferimento EX4793309
Appartamento All'asta In Via Dente N90-92 Modica (RG) - LOTTO 1
66 mq
2 locali
€ 10.041
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Ragusa e il bene in vendita ha un'offerta minima di soli 10041.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Vincenzo Triberio, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo imbattibile.
L'immobile in questione è di piena proprietà e si trova al piano terra. È destinato ad essere utilizzato come abitazione civile
Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.27 km), scuola (0.31 km), banca (0.36 km), bancomat (0.51 km), bar (6.69 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (7.51 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.