Riferimento EX5042107
Cantina All'asta In Via Vanella, 40 - 97015 Modica (RG) - LOTTO 13
565 mq
5+ locali
€ 53.912
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima per partecipare è di 53911.50 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il delegato alla vendita e custode Giovanna Gulfi è a tua disposizione. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova al primo piano cantinato B ed è allo stato rustico. Non sono presenti tramezzature interne e la superficie complessiva è di circa 565.2 mq.
Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.37 km), scuola (0.42 km), banca (0.39 km), bancomat (2.34 km), bar (7.9 km), fermata autobus (1.18 km), siti storici (9.62 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.