AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5158154

Appartamento All'asta In Via Castellotti, 2 Modica (RG) - LOTTO 3

Via Castellotti, 2 Modica (RG) - Modica

83 mq

3 locali

24.469

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 24468.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Claudio Sergio Canzonieri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È composto da tre vani e accessori, ma non sono state fornite ulteriori informazioni sulla loro disposizione o dimensione.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.26 km), scuola (0.13 km), banca (0.06 km), bancomat (0.56 km), bar (7.04 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (7.82 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?