Riferimento EX5285689
Appartamento All'asta In Via Cincinnati, 12 Modica (RG) - LOTTO 2
102 mq
3 locali
€ 23.150
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa, con un'offerta minima di soli 23150.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Gaetano Alessandrello, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento di tipo popolare situato al secondo piano di un edificio per appartamenti di tipo popolare di quattro piani fuori terra. Si trova a Modica, in via Cincinnato, con accesso condominiale dal civico n.12. L'appartamento è composto da quattro vani oltre accessori e ha una superficie catastale di mq. 102. Inoltre, c'è una cantina ubicata nel piano sottostrada di mq. 20. La quota indivisa dell'appartamento è pari al 50%.
Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.54 km), scuola (0.29 km), banca (0.09 km), bancomat (0.2 km), bar (6.73 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (7.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.