Riferimento EX5287668
Appartamento All'asta In Via Catagirasi 14 - 97010 Modica (RG) - LOTTO 1
267 mq
5+ locali
€ 35.358
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Modica (RG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima richiesta è di 35357.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Graziana Baglieri, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una quota indivisa di proprietà di un appartamento ad uso residenziale sui piani secondo e terzo, che misura complessivamente 154 mq. Inoltre, è presente una quota indivisa di proprietà di un garage al piano seminterrato, che misura 97 mq. Infine, c'è una quota indivisa di proprietà di un terreno di 16 mq, che rappresenta il 6/24 del totale.
Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (1.26 km), scuola (0.71 km), banca (0.82 km), bancomat (1.26 km), bar (5.31 km), fermata autobus (1.34 km), siti storici (5.86 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.