AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6050953

Laboratorio All'asta In Strada Comunale Crocevie Catanese Minciucci Modica (RG) - LOTTO 1

Strada Comunale Crocevie Catanese Minciucci Modica (RG) - Modica

1293 mq

5+ locali

91.688

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta presso il tribunale di Ragusa! Il bene in questione si trova in una posizione strategica e offre molteplici possibilità di sviluppo per la tua attività. L'offerta minima è di soli 91687.50 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa portata. Il delegato alla vendita e custode, Giorgio Antoci, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire nel tuo futuro, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato artigianale composto da un locale al piano terra e un locale sottotetto, che non è stato accatastato. L'accesso al locale sottotetto è indipendente. Inoltre, l'immobile dispone di un'area di pertinenza che è destinata in parte a parcheggio e in parte a giardino.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?