AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6572566

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele, 215 Modica (RG) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Emanuele, 215 Modica (RG) - Modica

mq

12.150

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Modica (RG) tramite asta giudiziaria! Il tribunale di Ragusa celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 12150.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Raffaele Pediliggieri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Modica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una unità immobiliare situata a Modica, precisamente in corso Vittorio Emanuele al numero 215. Si tratta di un'unità immobiliare di piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno diritto di utilizzo e di disporre dell'immobile

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.34 km), scuola (0.39 km), banca (0.43 km), bancomat (0.34 km), bar (5.91 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (6.58 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?