AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX672614

Appartamento All'asta In Via Dente Crocicchia Modica (RG) - LOTTO 2

Via Dente Crocicchia Modica (RG) - Modica

124 mq

3 locali

17.139

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Modica (RG), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima richiesta è di 17139.37 €. Per maggiori informazioni sull'immobile e sull'asta, si prega di contattare il custode Grazia Agosta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità immobiliare destinata a civile abitazione e si trova al primo piano. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione geografica, dimensioni o caratteristiche specifiche.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.43 km), scuola (0.53 km), banca (0.59 km), bancomat (0.75 km), bar (6.64 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (7.48 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?