Riferimento EX6773606
Ufficio All'asta In Via Sacro Cuore Modica (RG) - LOTTO UNICO
130 mq
4 locali
€ 161.325
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite della città? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa con un'offerta minima di soli 161325.00 €. Il custode Salvatore Puccia sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per mostrarti il bene. Non perdere questa opportunità unica di investimento! Contatta Salvatore Puccia utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità al piano terra composta da 5,5 vani. Non sono specificati ulteriori dettagli sulla disposizione degli spazi o sulle loro dimensioni. Inoltre, è presente un deposito al piano seminterrato, ma non sono fornite informazioni sulle sue dimensioni o sulla sua accessibilità.
Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con resti di un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.65 km), scuola (0.51 km), banca (0.12 km), bancomat (2.45 km), bar (7.0 km), fermata autobus (1.55 km), siti storici (9.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.