AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6973357

Attivita Commerciale All'asta In Cda Gisirotta Vanella 179 - 97015 Modica (RG) - LOTTO 1578206

Cda Gisirotta vanella 179 - 97015 Modica (RG) - Modica

mq

407.761

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale di grande valore, situato nella provincia di Ragusa. L'asta si terrà presso il tribunale di Ragusa e l'offerta minima richiesta è di 407761.31 €. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Lorena Chiaramonte, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è di piena proprietà e presenta funzioni produttive annesse ad attività agricole. In particolare, l'attività agricola svolta riguarda l'allevamento di conigli. L'immobile dispone inoltre di una vasca di smaltimento liquami, utile per la gestione dei rifiuti prodotti dall'attività di allevamento

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (0.41 km), scuola (0.45 km), banca (0.57 km), bancomat (9.27 km), bar (5.63 km), fermata autobus (7.52 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?