AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7097631

Villa All'asta In Via Addolorata Mola N11/a Modica (RG) - LOTTO 2

Via Addolorata Mola n11/a Modica (RG) - Modica

202 mq

5+ locali

78.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 78800.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Maria Giovanna Buscemi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta all'asta.

L'immobile 3 è un fabbricato destinato a garage situato al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sulla capacità del garage. L'immobile 2 è un fabbricato destinato a magazzini e locali di deposito situato al piano terra

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.5 km), scuola (0.43 km), banca (0.55 km), bancomat (0.49 km), bar (6.7 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (7.39 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?