AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7773311

Villa All'asta In Via Vanella 206, 12 Modica (RG) - LOTTO 1

Via Vanella 206, 12 Modica (RG) - Modica

195 mq

5+ locali

53.156

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Modica (RG), il cui tribunale di riferimento è quello di Ragusa. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 53156.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Anna Maria Gregni, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un villino che si sviluppa su tre piani. Al piano terra si trovano un soggiorno/salotto, un bagno, una cucina e un ripostiglio/tinello. Adiacente alla cucina c'è una lavanderia con accesso esterno. Al piano primo c'è un sottotetto accessibile tramite una scala in legno. Al piano secondo ci sono due camere da letto, di cui una padronale con bagno in camera e cabina armadio, un disimpegno e un piccolo studiolo soppalcato con affaccio sulla cucina sottostante. La metà della superficie del piccolo studiolo ha un soffitto a tutta altezza. Fa parte del lotto anche il terreno circostante.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (1.15 km), scuola (0.21 km), banca (0.22 km), bancomat (2.99 km), bar (8.45 km), fermata autobus (1.84 km), siti storici (10.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?