AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8151856

Laboratorio All'asta In Via Catagirasi N 18/c Modica (RG) - LOTTO 3

via Catagirasi n 18/C Modica (RG) - Modica

114 mq

3 locali

21.094

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa con un'offerta minima di soli 21093.75 €. Il delegato alla vendita e custode, Giovanni Iurato, è pronto ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Non perdere questa opportunità unica! Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è stato originariamente costruito per essere utilizzato come locale artigianale, ma attualmente viene utilizzato come abitazione civile. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua struttura o sulle sue caratteristiche specifiche.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con resti di un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.9 km), scuola (0.33 km), banca (0.41 km), bancomat (0.9 km), bar (5.45 km), fermata autobus (0.93 km), siti storici (6.06 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?