Riferimento EX8507410
Attivita Commerciale All'asta In Cda Gisirotta Via Vanella 179 - 97015 Modica (RG) - LOTTO 1679209
– mq
€ 407.761
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Ragusa per un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 407761.31 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Lorena Chiaramonte, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato di proprietà completa, che include funzioni produttive annesse ad attività agricole. Al piano terra, l'immobile è destinato all'allevamento di conigli. Inoltre, è presente una vasca di smaltimento liquami. L'immobile include anche un terreno agricolo.
Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con resti di un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (3.27 km), scuola (3.22 km), banca (0.22 km), bancomat (3.26 km), bar (9.49 km), fermata autobus (3.7 km), siti storici (10.17 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.