AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8680333

Appartamento All'asta In Via Circonvallazione Ortisiana Snc Modica (RG) - LOTTO 1

Via Circonvallazione Ortisiana snc Modica (RG) - Modica

169 mq

5+ locali

121.425

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 121425.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Gisella Scillieri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento si trova al piano terra di un edificio residenziale situato nel comune di alfoglio, identificato dal censimento catastale con il foglio 124 e il mappale 557 sub.7. La categoria catastale dell'unità immobiliare è A/3 e la sua superficie è di 169,37 metri quadrati.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.99 km), poste (3.67 km), scuola (3.61 km), banca (4.39 km), bancomat (3.28 km), bar (7.85 km), fermata autobus (4.02 km), siti storici (10.56 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?