AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9319058

Appartamento All'asta In Via Vanella 181 N 1/a Modica (RG) - LOTTO 14

via Vanella 181 n 1/A Modica (RG) - Modica - Centro

84 mq

3 locali

45.891

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Modica (RG), presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima per questo immobile è di 45891 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Ragusa.

L'appartamento si trova al terzo piano del corpo "A" ed è composto da un ingresso-soggiorno-cucina che si affaccia su un balcone di 5,35 mq. Ci sono anche due camere da letto, un ripostiglio, un bagno e una lavanderia. Inoltre, ci sono degli abusi che possono essere sanati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.43 km), poste (7.68 km), scuola (8.43 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (0.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?