Riferimento EX329100
Appartamento All'asta In Via Ludovico Ariosto, 68 Pozzallo (RG) - LOTTO 1
– mq
€ 37.151
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima per questo immobile è di soli 37150.50 €. Non perdere l'opportunità di possedere la tua casa ideale! Il custode Debora Ragusa sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Pozzallo, in provincia di Ragusa, precisamente in via Ludovico Ariosto n. 68. Si trova al piano rialzato ed è registrato al catasto al foglio 15, particella 1147 sub 7. Inoltre, è presente un garage annesso all'appartamento, registrato al catasto al foglio 15, particella 1147 sub 5. Al momento, l'immobile risulta occupato dal debitore.
Il comune descritto è situato a circa 35 km dalla città di Ragusa, confina a nord con Modica e a nord-est con Ispica. È il comune meno esteso del libero consorzio e ha la più elevata densità di popolazione. Il territorio è in parte pianeggiante e in parte sub-collinare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.15 km), scuola (0.22 km), banca (0.54 km), bancomat (5.93 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (0.85 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.