AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX797340

Compendio All'asta In C/da Pantanelli Pozzallo (RG) - LOTTO UNICO

C/da Pantanelli Pozzallo (RG) - Pozzallo

500 mq

5+ locali

60.917

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa da sogno a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Ragusa con un'offerta minima di soli 60917.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di avere la casa dei tuoi sogni. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giovanna Scifo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un capannone di circa 500 metri quadrati, ovvero una struttura di grandi dimensioni adibita a scopi industriali o commerciali

Il comune descritto è situato a circa 35 km dalla città di Ragusa, confina a nord con Modica e a nord-est con Ispica. È il comune meno esteso del libero consorzio e ha la più elevata densità di popolazione. Il territorio è in parte pianeggiante e in parte sub-collinare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.6 km), scuola (0.27 km), banca (0.18 km), bancomat (6.59 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.28 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?