AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1835129

Appartamento All'asta In Via Degli Abeti, 18 Ragusa (RG) - LOTTO UNICO

Via degli Abeti, 18 Ragusa (RG) - Ragusa

mq

36.621

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Ragusa e l'offerta minima è di soli 36621.30 €. Il delegato alla vendita e custode Maria Elena Salerno sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica! Contatta Maria Elena Salerno utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e fai la tua offerta.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio situato a Ragusa, precisamente in via degli Abeti al numero 18. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'appartamento o sulle sue caratteristiche.

La città si trova nella parte meridionale dei monti Iblei ed è il capoluogo di provincia più a sud d'Italia. È il terzo comune siciliano per superficie e l'undicesimo per altitudine. La città dista mediamente dal mare 20 km e la costa su cui il territorio comunale si affaccia è lunga circa 15 km.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?