AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4589970

Terreno All'asta In Cda Sant’icono Ragusa (RG) - LOTTO 6

cda Sant’Icono Ragusa (RG) - Ragusa

40 mq

22.106

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per l'acquisto di un immobile situato nella zona di Sant'Icono a Ragusa (RG). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa con un'offerta minima di 22106.25 €. Il delegato alla vendita e custode Raffaella Zisa è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio e può essere contattato utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è composto da terreni agricoli che si estendono per un totale di 2,20,69 ettari. Inoltre, è presente un fabbricato rurale annesso che ha una superficie di 40 metri quadrati

La zona descritta è una spiaggia sabbiosa che si estende da ovest al porto fino ad est poco prima della riserva dell'Irminio. Ci sono molti corsi d'acqua che sfociavano lungo il litorale, ma oggi sono prevalentemente secchi e i loro alvei sono stati coperti da strade. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.75 km), scuola (0.46 km), banca (1.29 km), bancomat (2.6 km), bar (1.0 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (2.11 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?