AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4779450

Attivita Commerciale All'asta In Zona Industriale I Fase Ragusa (RG) - LOTTO UNICO

Zona Industriale I Fase Ragusa (RG) - Ragusa

mq

143.438

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato nella zona industriale di Ragusa (RG). L'offerta minima richiesta è di 143437.50 €. Il tribunale di Ragusa celebrerà l'asta. Il custode dell'immobile è Maria Concetta Catera, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due capannoni industriali e si trova al piano terra. Tuttavia, ci sono opere da eseguire per la regolarizzazione urbanistica. Altre informazioni, come la posizione geografica, le dimensioni dei capannoni o la loro destinazione d'uso, non sono state fornite.

La zona descritta è una spiaggia sabbiosa che si estende da ovest al porto fino ad est poco prima della riserva dell'Irminio. Ci sono molti corsi d'acqua che sfociavano lungo il litorale, ma oggi sono prevalentemente secchi e i loro alvei sono stati coperti da strade. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.44 km), scuola (0.33 km), banca (0.32 km), bancomat (0.48 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.7 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?