Riferimento EX942676
Appartamento All'asta In Via M Schininà Nn 106, 108, 110 - 97100 Ragusa (RG) - LOTTO UNICO
516 mq
5+ locali
€ 149.651
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più ambite della città? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di 149651.25 €, ma il valore di questa proprietà è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo unico. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Claudio Sergio Canzonieri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Ragusa, precisamente in via M. Schininà ai numeri civici 106, 108 e 110. Si tratta di un palazzo di 5 piani fuori terra, con un locale artigianale al piano terra di circa 90 mq e quattro appartamenti sovrastanti, uno per piano, di circa 110 mq ciascuno. Tuttavia, è importante notare che ci sono delle irregolarità catastali al piano secondo. L'ultimo piano, di circa 96 mq, necessita di una sanatoria urbanistica. L'immobile è registrato presso il NCEU di Ragusa al foglio 277 pll.a 6860 sub.ni da 1 a 5. Queste informazioni sono state confermate da perizie.
La città si trova nella parte meridionale dei monti Iblei ed è il capoluogo di provincia più a sud d'Italia. È il terzo comune siciliano per superficie e l'undicesimo per altitudine. La città dista mediamente dal mare 20 km e la costa su cui il territorio comunale si affaccia è lunga circa 15 km. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (0.31 km), scuola (0.19 km), banca (0.47 km), bancomat (0.75 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (0.9 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.