Riferimento EX1403660
Appartamento All'asta In Corso Oceano Indiano N 22 Santa Croce Camerina (RG) - LOTTO 6
– mq
€ 36.989
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 36989.23 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giuseppe Rosa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è di tipo economico e si trova al piano terra. Ha 3,5 vani e un posto auto associato. Altre informazioni non sono state fornite.
Santa Croce Camerina è un comune che si affaccia sul canale di Sicilia e confina solo con il comune di Ragusa. Si trova a sud-ovest di Ragusa, a una distanza di 20 chilometri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (3.91 km), scuola (3.47 km), banca (3.68 km), bancomat (1.82 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.95 km), siti storici (3.23 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.