AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4974668

Appartamento All'asta In Corso Oceano Indiano - Sp Marina Di Ragusa - Punta Secca Santa Croce Camerina (RG) - LOTTO 22

Corso Oceano Indiano - Sp Marina di Ragusa - Punta Secca Santa Croce Camerina (RG) - Santa Croce Camerina

125 mq

3 locali

73.463

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località balneare della provincia di Ragusa. L'asta si terrà presso il tribunale di Ragusa e l'offerta minima richiesta è di 73462.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Pietro Armenia, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano primo del compendio immobiliare. È identificato come Sub 11 interno 9 e il suo lotto nella perizia è il numero 9. L'appartamento è composto da 5 vani, n.2 bagni e una lavanderia. È comprensivo di arredi come indicati nella perizia di stima dei beni mobili. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto situato al piano interrato, identificato come Sub 4 e il suo lotto nella perizia è il numero 16.

Santa Croce Camerina è un comune che si affaccia sul canale di Sicilia e confina solo con il comune di Ragusa. Si trova a sud-ovest di Ragusa, a una distanza di 20 chilometri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (4.4 km), scuola (3.95 km), banca (4.16 km), bancomat (1.33 km), bar (0.42 km), fermata autobus (1.41 km), siti storici (3.7 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?