AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8590970

Attivita Commerciale All'asta In Cda Spinazza Santa Croce Camerina (RG) - LOTTO UNICO

Cda Spinazza Santa Croce Camerina (RG) - Santa Croce Camerina

10000 mq

5+ locali

543.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ragusa e il prezzo di partenza è di soli 543750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Ignazia Arezzo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un complesso di fabbricati adibito a discoteca, situato nel Comune di Santa Croce Camerina, in C. da Spinazza. La discoteca è costituita da piste da ballo e bar, con annessa area di sosta per il personale e spazi a verde ornamentale e di servizio. La superficie catastale complessiva dell'immobile è di circa 10.000 metri quadrati. L'accesso alla discoteca avviene tramite una strada privata asfaltata esterna al complesso pignorato, di uso comune con altre ditte.

Santa Croce Camerina è un comune che si affaccia sul canale di Sicilia e confina solo con il comune di Ragusa. Si trova a sud-ovest di Ragusa, a una distanza di 20 chilometri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.28 km), scuola (0.26 km), banca (0.26 km), bancomat (0.12 km), bar (0.3 km), siti storici (0.28 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?