Riferimento EX04602523

Data Asta: 09/10/2026

Garage All'asta In Viale Della Concordia Snc - 97018 Scicli (RG) - LOTTO 2

Viale della Concordia snc - 97018 Scicli (RG) - Scicli - Plaia Grande

– mq

€ 3.875

Offerta minima

Descrizione

🏡 box auto funzionale con ingresso su via delle Mimose all'asta a Scicli

Un'opportunitĂ  pratica per chi cerca un immobile all'asta vicino alla costa: box auto/magazzino di 18 mq situato nella nota localitĂ  Playa Grande di Scicli, proposto in vendita giudiziaria. Ideale per uso deposito o per chi cerca un posto auto in una zona a forte richiesta stagionale.

Si tratta di un box al piano terra con ingresso da viale della Concordia / via delle Mimose, attualmente accessibile solo dal lato sud di via delle Mimose. Superficie 18 mq, categoria catastale C/6, vano dotato di alcune aperture finestrate e accesso tramite portone metallico basculante non motorizzato.

Lo spazio è utilizzato come garage/magazzino e presenta alcune difformità rispetto al progetto originario (parete divisoria eliminata e ingresso di via dei Gelsomini murato). Non è presente contatore elettrico né allaccio alla rete idrica: interventi e adeguamenti saranno a carico dell'acquirente. Si segnala che il bene è offerto all'asta in situazione di fatto non conforme al progetto approvato.

Posizione strategica a Playa Grande, area B7 a ridosso della costa: elevata domanda di parcheggi nei periodi estivi rende l'immobile interessante sia per uso privato che per locazione stagionale o come deposito per attività locali. Trasparenza e criticità sono indicate nella perizia: l'immobile è occupato da soggetto comproprietario non esecutato.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: box auto / magazzino (diritto di proprietà pro quota 1/3)
• Superficie: 18 mq
• Piano: piano terra
• Località: Scicli, Playa Grande – viale della Concordia / via delle Mimose
• Stato: utilizzato come garage/magazzino; difforme al progetto approvato; occupato da comproprietario non esecutato
• Pertinenze: ingresso su via delle Mimose; portone basculante non motorizzato; aperture finestrate; assenza di contatore elettrico e allaccio idrico
• Classe energetica: attestato non previsto per immobili di categoria C/6

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per assisterti nella partecipazione all'asta giudiziaria a Scicli.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?