AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1569160

Terreno All'asta In - Scicli (RG) - LOTTO 7

- Scicli (RG) - Scicli

mq

1.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima per partecipare è di soli 1875.00 €. Il delegato alla vendita e custode Giuseppe Buscema sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un lotto di terreno agricolo situato nel Comune di Scicli. In particolare, si tratta di una porzione pari a 1/18 della piena proprietà di stacchi di terreno agricolo censiti al Catasto Terreni. L'estensione complessiva del lotto è di 1,03,80 ettari.

Il territorio comunale ha subito l'erosione del tavolato ibleo nel corso dei millenni, creando profonde gole che caratterizzano il paesaggio. Il territorio si estende dal mare alle propaggini meridionali del tavolato ibleo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.04 km), scuola (0.08 km), banca (0.09 km), bancomat (0.09 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.17 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?