Riferimento EX4515847
Laboratorio All'asta In Cda Zagarone Scicli (RG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 111.713
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ragusa e il delegato alla vendita e custode è Bartolomeo Roccasalvo. L'offerta minima per questo immobile è di 111712.50 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Scicli, nella zona di C.da Zagarone ed è un fabbricato destinato ad attività artigianale. È di proprietà piena e comprende un corpo di fabbrica a piano terra utilizzato per la lavorazione del ferro, con sviluppo su entrambi i piani. Inoltre, l'immobile dispone di un'area esterna di pertinenza recintata e accessibile dalla strada pubblica.
Il territorio comunale ha subito l'erosione del tavolato ibleo nel corso dei millenni, creando profonde gole che caratterizzano il paesaggio. Il territorio si estende dal mare alle propaggini meridionali del tavolato ibleo. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.