Riferimento EX7131826
Appartamento All'asta In Cda Zagarone Scicli (RG) - LOTTO UNICO
126 mq
4 locali
€ 64.915
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ragusa e il prezzo di partenza è di soli 64914.99 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Michele Belluardo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una civile abitazione con un locale artigianale annesso. Inoltre, è presente un terreno di pertinenza. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.
Il territorio comunale ha subito l'erosione del tavolato ibleo nel corso dei millenni, creando profonde gole che caratterizzano il paesaggio. Il territorio si estende dal mare alle propaggini meridionali del tavolato ibleo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.04 km), scuola (0.08 km), banca (0.09 km), bancomat (0.09 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.