Riferimento EX9083993
Appartamento All'asta In Via Orata N 14 - 97018 Scicli (RG) - LOTTO 1
100 mq
3 locali
€ 124.650
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un bellissimo appartamento in una delle città più affascinanti della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 124650.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere l'occasione di possedere un appartamento di alta qualità in una posizione strategica.
L'appartamento in questione è di proprietà divisa tra diritto di nuda proprietà 1/1 e diritto di usufrutto 1/1. Si trova al piano primo di un edificio plurifamiliare con accesso indipendente, composto di piano terra e primo, e ha una superficie utile di circa 100 mq. L'appartamento comprende un cortiletto pertinenziale, che nel titolo di proprietà viene indicato come giardinetto ma che all'attualità risulta pavimentato, della superficie lorda di circa 93,00 mq. All'interno dell'appartamento si trovano un soggiorno, una cucina abitabile, un bagno, due ripostigli e due camere da letto doppie.
Il territorio comunale ha subito l'erosione del tavolato ibleo nel corso dei millenni, creando profonde gole che caratterizzano il paesaggio. Il territorio si estende dal mare alle propaggini meridionali del tavolato ibleo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.65 km), scuola (0.65 km), banca (0.47 km), bancomat (0.53 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (2.62 km). Contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.