AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04279176

Appartamento All'asta In Via Curtatone 130 - 97019 Vittoria (RG) - LOTTO UNICO

Via Curtatone 130 - 97019 Vittoria (RG) - Vittoria - Centro

90 mq

3 locali

29.118

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona centrale di Vittoria, Ragusa. L'offerta minima è di 29117.81 €.

L'appartamento è di piena proprietà ed è situato al primo piano ammezzato di un edificio di tre piani. Ha una superficie utile di circa 90 metri quadrati e un'altezza interna utile di 2,70 metri. È composto da una sala, due camere da letto, un bagno e una cucina. L'accesso avviene da Via Curtatone n. 130. La sua posizione è centrale, vicino alle principali attività commerciali della città.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (7.08 km), scuola (0.08 km), banca (0.53 km), bancomat (0.44 km), bar (9.12 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.08 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?