Riferimento EX04550105
Data Asta: 01/10/2026
Appartamento All'asta In Via Gb Iacono N 72 - Vittoria (RG) - LOTTO 4
159 mq
4 locali
⏠57.217
Descrizione
đĄ fabbricato residenziale con garage all'asta a vittoria
All'asta: opportunitĂ per acquisire un fabbricato residenziale in via G.B. Iacono n.72 a Vittoria. Immobile all'asta ideale per chi cerca una soluzione abitativa con pertinenza garage e possibilitĂ di ristrutturazione mirata.
Il lotto comprende un'unitĂ abitativa su due livelli (piani primo-secondo) di 4,5 vani con superficie catastale totale di 103 mq (98 mq escluse aree scoperte) e un locale pertinenziale ad uso autorimessa/locale deposito categoria C/6 di 56 mq al piano terra. Lâappartamento è distribuito su piano primo e secondo; il garage si trova a piano terra.
Stato e aspetti urbanistici: piano terra e primo realizzati con concessione edilizia n. 588/89; il piano secondo, edificato intorno al 1992, è ritenuto privo della documentazione di legittimitĂ e quindi non conforme. Ă stimato un costo presuntivo di regolarizzazione ai sensi dellâart. 40, comma 6, L.47/85 pari a circa ⏠5.000; al termine della regolarizzazione sarĂ necessario richiedere il certificato di agibilitĂ dellâintero fabbricato, con oneri stimati (onorario e spese) per circa ⏠500. Lâimmobile risulta attualmente occupato dalla famiglia di un debitore.
Punti di forza: soluzione composta e funzionale (abitazione su due livelli + ampia pertinenza garage), potenziale per rinnovamento e valorizzazione, acquisto in asta giudiziaria a Vittoria che può offrire condizioni economiche vantaggiose rispetto al mercato ordinario. Trasparenza su criticitĂ urbanistiche e costi di regolarizzazione per una valutazione consapevole dellâinvestimento.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: fabbricato per civile abitazione
⢠Superficie: unità abitativa 103 mq (superficie catastale totale; 98 mq escluse aree scoperte) + garage 56 mq
⢠Piano: garage piano T; abitazione piano 1-2
⢠Località : via G.B. Iacono n.72, Vittoria (RG)
⢠Stato: piano T e primo con concessione edilizia n.588/89; piano secondo realizzato c.1992 non documentato (non conforme)
⢠Pertinenze: autorimessa/locale deposito (C/6) 56 mq
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta o desideri maggiori dettagli sulla procedura e sui costi di regolarizzazione? Contattaci per tutte le informazioni relative a questa asta giudiziaria a Vittoria.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.