AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1260762

Fabbricato All'asta In Via Como N 198 – 198/a Vittoria (RG) - LOTTO 2

Via Como n 198 – 198/A Vittoria (RG) - Vittoria

mq

13.725

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Ragusa con un'offerta minima di soli 13725.00 €. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa ideale! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Maria Cannata utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su tre piani fuori terra, adibita ad uso abitativo. Inoltre, dispone di un garage. Altre informazioni non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.51 km), scuola (0.34 km), banca (0.3 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.95 km), siti storici (8.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?