AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1811722

Appartamento All'asta In Via Vicenza 244 - 97019 Vittoria (RG) - LOTTO 2

VIA VICENZA 244 - 97019 Vittoria (RG) - Vittoria

mq

14.618

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 14618.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode Emanuele Nobile sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo e secondo piano dell'edificio di Vittoria Via Vicenza 244. L'appartamento presenta degli abusi sanabili. Inoltre, è presente una quota del 50% di un garage annesso all'appartamento, che si trova anch'esso al primo e secondo piano dell'edificio di Vittoria Via Vicenza 244.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (1.16 km), scuola (0.12 km), banca (0.62 km), bar (0.55 km), fermata autobus (1.58 km), siti storici (9.37 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?