AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3871591

Appartamento All'asta In Via A Diaz, 37 Vittoria (RG) - LOTTO 1

Via A Diaz, 37 Vittoria (RG) - Vittoria

103 mq

3 locali

30.786

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vittoria (RG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima richiesta è di 30786.17 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Rosalba Rasà, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento residenziale situato al secondo piano di un edificio condominiale. Dispone di un posto auto riservato all'interno dell'autorimessa condominiale situata al piano terra. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.22 km), scuola (0.12 km), banca (0.34 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (8.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?