Riferimento EX3945720
Attivita Commerciale All'asta In Via Adua 43-45 Vittoria (RG) - LOTTO 1
– mq
€ 11.391
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa con un'offerta minima di soli 11390.65 €. Il custode, Giuseppina Cicero, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio.
L'immobile si trova a piano terra ed è situato nel Comune di Vittoria, precisamente in Via Adua 43-45. L'accesso all'immobile avviene dalla stessa via. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (1.07 km), scuola (0.27 km), fermata autobus (1.55 km), siti storici (9.46 km). Contatta Giuseppina Cicero oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.