AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX423370

Appartamento All'asta In Via Iv Aprile 40 - 97019 Vittoria (RG) - LOTTO UNICO

via IV Aprile 40 - 97019 Vittoria (RG) - Vittoria

mq

8.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa con un'offerta minima di soli 8750.25 €. Il custode Pietro Sortino sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio di tre piani fuori terra, situato in via IV Aprile n. 40 a Vittoria. L'appartamento è attualmente allo stato rustico e consiste in 5 vani. L'immobile è censito al NCEU del Comune di Vittoria al foglio 214 particella 8999 subalterno 1, Zona cens. 1, Categoria A/4, classe 3. La quota di proprietà della terrazza è del 1/3. La rendita dell'immobile è di €. 218,46. L'immobile è stato valutato dall'ing. Margherita Bennardello il 03/07/2014 e successivamente integrato il 08/04/2017. L'immobile si presenta libero.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.41 km), scuola (0.17 km), banca (0.49 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (8.97 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?