Riferimento EX4320158
Appartamento All'asta In Via Ricasoli 125/a Vittoria (RG) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 20.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Ragusa, con un'offerta minima di soli 20250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Mazzola, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno a un prezzo incredibile.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Il proprietario ha il diritto di proprietà completo sull'intero appartamento
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.26 km), scuola (0.13 km), banca (0.23 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (8.27 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.