AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4799009

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti, 373 Vittoria (RG) - LOTTO 1

Via Giacomo Matteotti, 373 Vittoria (RG) - Vittoria

85 mq

3 locali

11.536

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vittoria (RG), il cui prezzo di partenza all'asta è di 11535.65 €. Il tribunale di Ragusa sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Michela Gelanzè, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. La categoria dell'immobile è A/3, ma non ho ulteriori informazioni sulle caratteristiche specifiche dell'appartamento.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.17 km), scuola (0.11 km), banca (0.07 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (8.4 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?