Riferimento EX4807668
Compendio All'asta In Via Cacciatore Delle Alpi N189 - 97019 Vittoria (RG) - LOTTO 1
– mq
€ 26.895
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Ragusa, con un'offerta minima di soli 26895.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa casa da sogno. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giovanni Gurrieri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'autorimessa-deposito situata a Vittoria (Rg), precisamente nella Via Cacciatori delle Alpi al numero civico 189. Si tratta del piano terra di una palazzina che comprende anche un piano primo adibito a civile abitazione e un piano secondo con ampio locale di sgombero e lastrico solare.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.61 km), scuola (0.5 km), banca (0.43 km), bar (0.55 km), fermata autobus (1.13 km), siti storici (9.02 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.