Riferimento EX4855658
Appartamento All'asta In Via Xx Settembre, 287 Vittoria (RG) - LOTTO UNICO
145 mq
4 locali
€ 60.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vittoria (RG), il cui prezzo di partenza all'asta è di 60000.00 €. Il tribunale di Ragusa celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dalla delegata Ivana Di Pietro. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al piano terra adibito a civile abitazione. È composto da quattro vani, ovvero ingresso, soggiorno-cucina-pranzo, disimpegno servizi e ripostiglio lavanderia. Inoltre, è presente un bagno, un disimpegno camere, una camera matrimoniale con cabina armadio e due camere lettino. L'appartamento dispone anche di accessori vari, una veranda coperta e un cavedio scoperto.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.41 km), scuola (0.09 km), banca (0.44 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (8.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.