AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5042604

Appartamento All'asta In Via Scollo, 42 Vittoria (RG) - LOTTO UNICO

Via Scollo, 42 Vittoria (RG) - Vittoria

95 mq

4 locali

20.461

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 20460.94 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Giancarla Dibenedetto, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una quota indivisa di 1/5 di un lastrico solare situato nell'ultimo piano di un edificio a Vittoria (RG), via Scollo n. 42. L'immobile è rappresentato all'Agenzia del Territorio di Ragusa, Catasto dei Fabbricati del comune di Vittoria - Sezione A, Foglio 89, particella 1622 sub 8, zona censuaria 1, categoria F/5. Si tratta di un fabbricato per civile abitazione che occupa una porzione del primo piano ed è costituito da n. 4 vani (2 camere da letto, soggiorno e cucina pranzo) oltre al bagno e annesso ripostiglio. Nel vano soggiorno è stato ricavato un altro piccolo vano mediante la realizzazione di tramezzature in cartongesso. L'immobile non dispone di alcun impianto di riscaldamento. La rendita catastale dell'immobile è di € 189,80.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.74 km), scuola (0.24 km), banca (0.96 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (8.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?