AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5406005

Appartamento All'asta In Via Cacciatori Delle Alpi N140 - 90139 Vittoria (RG) - LOTTO 5

Via Cacciatori delle Alpi n140 - 90139 Vittoria (RG) - Vittoria

146 mq

4 locali

23.260

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vittoria (RG), il cui prezzo di partenza all'asta è di 23260.00 €. Il tribunale di Ragusa celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Giuseppe Blundo. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Inoltre, è presente un piccolo vano deposito al terzo piano. Il garage è accessibile tramite l'ingresso situato in Via Cacciatori delle Alpi n.142. Inoltre, l'immobile possiede una quota di 1/2 indivisa del lastrico solare situato al terzo piano di Via Cacciatori delle Alpi n.140.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.77 km), scuola (0.46 km), bar (0.41 km), fermata autobus (1.21 km), siti storici (9.11 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?