Riferimento EX6360892
Capannone All'asta In Contrada Castelluccio-boscorotondo, Strada Statale 115 Comiso-vittoria, Km 300+400 Vittoria (RG) - LOTTO 1
10331 mq
5+ locali
€ 413.175
Descrizione
In vendita immobile industriale situato in una zona strategica, a pochi chilometri da Vittoria (RG). L'asta si terrà presso il tribunale di Ragusa e l'offerta minima richiesta è di 413175.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Concetta Bonvento, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale dalle grandi potenzialità.
L'immobile è un complesso produttivo di cui si possiede la piena proprietà. Esso è costituito da due capannoni, che presumibilmente sono utilizzati per la produzione o lo stoccaggio di beni, e da uffici annessi
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.08 km), scuola (0.41 km), banca (0.27 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (8.95 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.