Riferimento EX6965906
Appartamento All'asta In Via Alessandria, 195 Vittoria (RG) - LOTTO 3
90 mq
3 locali
€ 12.681
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Vittoria (RG), presso il Tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 12681.25 €.
L'appartamento è situato al piano secondo di un edificio e dispone di balconi. Inoltre, il proprietario possiede una quota pari alla metà indivisa di un garage situato al piano terra e la metà di un lastrico solare.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.39 km), scuola (0.92 km), banca (0.39 km), bancomat (8.79 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.26 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.