
Riferimento EX7419197
Appartamento All'asta In Via Longo 6 Piano Terra - 97019 Vittoria (RG) - LOTTO 3
206 mq
5+ locali
€ 12.267
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona centrale di Vittoria, Ragusa. L'offerta minima per questo immobile è di 12267 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo interessante bene immobiliare.
L'appartamento è situato a piano terra di un edificio in Via Longo 6 a Vittoria. Poiché è di piena proprietà, il proprietario ha il controllo completo dell'unità abitativa e dei terreni circostanti
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.85 km), poste (7.85 km), scuola (0.19 km), banca (0.95 km), bancomat (0.19 km), bar (1.25 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (1.25 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.