AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7852671

Appartamento All'asta In Via Rattazz, 20 - 97019 Vittoria (RG) - LOTTO UNICO

Via Rattazz, 20 - 97019 Vittoria (RG) - Vittoria

45 mq

1 locale

34.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vittoria (RG), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 34000.00 €. Il tribunale di Ragusa celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Maria Giovanna Buscemi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un edificio a tre piani, situato sul Lotto 1. Al primo e al secondo piano si trova una civile abitazione composta da 8 vani, tra cui 2 servizi, 2 disimpegni, una cucina abitabile, un salotto e una veranda coperta. Inoltre, ci sono altri 3 vani e un mini appartamento situato al piano secondo.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.18 km), scuola (0.32 km), banca (0.35 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (8.91 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?