Riferimento EX7888470
Appartamento All'asta In Via Bologna 250 Vittoria (RG) - LOTTO 3
207 mq
5+ locali
€ 22.022
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vittoria (RG), il cui prezzo di partenza all'asta è di 22021.88 €. Il tribunale di Ragusa sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marcello Gennuso, il quale è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa per civile abitazione che si sviluppa su due piani: il piano terra e il piano primo. La proprietà dell'immobile è piena. Al piano terra si trova la casa, mentre al piano primo c'è un lastrico solare.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (1.89 km), scuola (1.89 km), banca (1.89 km), bancomat (1.89 km), bar (0.21 km), fermata autobus (1.89 km), siti storici (0.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.