Riferimento EX8082918
Fabbricato All'asta In Via Marzabotto, 80 Vittoria (RG) - LOTTO UNICO
120 mq
1 locale
€ 19.206
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Vittoria (RG) tramite asta giudiziaria presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 19205.86 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Raffaele Arezzi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Vittoria, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile di cui disponiamo dei diritti di piena proprietà è un'unità residenziale che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Non abbiamo ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni, alla posizione o alle caratteristiche specifiche dell'immobile.
Vittoria è una città situata a 27 km da Ragusa, 108 km da Siracusa, 131 km da Catania e 117 km da Caltanissetta. Confina con i comuni di Acate e Ragusa nella pianura e con i comuni di Comiso e Chiaramonte Gulfi nella parte collinare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.86 km), scuola (0.12 km), banca (0.33 km), bar (0.62 km), fermata autobus (2.02 km), siti storici (9.08 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.