AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8276839

Terreno All'asta In Cda Pozzo Ribaudo Vittoria (RG) - LOTTO 1

cda Pozzo Ribaudo Vittoria (RG) - Vittoria - Centro

44688 mq

32.763

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un terreno situato in una posizione strategica a Vittoria (RG), presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 32763 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo prezioso bene.

Il terreno del Lotto 15 ha una quota di 1/2 e si trova su un terreno. Il Lotto 14 è un terreno. Il Lotto 5 (Vittoria) è anche un terreno. Il Lotto 3 è un terreno che ospita dieci impianti serricoli. Infine, il Lotto 4 è un terreno.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.34 km), poste (8.34 km), scuola (8.34 km), banca (0.21 km), bancomat (0.16 km), bar (0.16 km), fermata autobus (1.04 km), siti storici (0.16 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?